Dettagli
Questa elegante Bowl da 23 cm. fa parte della collezione Royal White. Royal White è una porcellana raffinata con sottili caratteristiche dipinte di blu ed elementi dorati. Bianco con motivo floreale blu e dettagli in oro. Si prega di notare che questo articolo non è adatto per lavastoviglie o microonde.
Prodotti felici per persone felici
Da 10 anni Pip Studio progetta "Happy Products for Happy People" dal loro studio di Amsterdam. Prodotti lifestyle di qualità realizzati con un occhio per i più piccoli dettagli e design creati in modo unico.
La collezione di stoviglie Royal White presenta forme uniche e porcellana delicata. I pezzi includono elementi di stoviglie storiche - fiori vintage, fiori dipinti di blu, rami e dettagli dorati - in linea con le forme e l'uso degli oggetti. Le moderne tecniche di stampa sono state utilizzate per riunire vecchio e nuovo per questa collezione.